Site hosted by Angelfire.com: Build your free website today!


ULTRACOMM, SERVIZI DI QUALITÀ A PREZZI IMBATTIBILI

 

 

Ultracomm è un’azienda che vanta di una lunga esperienza di management maturata durante gli anni Ottanta, che oggi le consente di mettere a disposizione dei propri clienti la massima competenza e professionalità. Oltre per la qualità dei servizi offerti, Ultracomm si contraddistingue dai concorrenti per la flessibilità delle offerte proposte ai consumatori, che presentano soluzioni negoziabili perfette per ogni necessità.

 

Ultracomm tariffe prezzier soddisfare appieno la sua clientela, l’azienda mette a disposizione una vasta gamma di servizi sia per quanto riguarda la telefonia fissa che la telefonia mobile, proponendo diversi abbonamenti e tariffe a dir poco imprendibili. Infatti, a questo proposito, c’è da dire che nonostante alcune offerte di telefonia pubblicizzate appaiano apparentemente più economiche, spesso le tariffe di tali compagnie non sono chiare come le tariffe di Ultracomm. In che senso? Nel senso che nascondono costi aggiuntivi che danno un prezzo finale decisamente più alto.

 

Ultracomm propone tariffe al 100% trasparenti che non nascondono alcun prezzo aggiuntivo: i prezzi sono concorrenziali, per non dire imbattibili, e sono quelli che vedi! Proprio così, la professionalità dell’azienda è affiancata da un tariffario molto interessante che, grazie alle molteplici offerte pensate su misura per ogni necessità, risponde perfettamente ai bisogni dei clienti.

Nello specifico Ultracomm offre la tariffa a consumo e gli abbonamenti/piani: Flat, No Problem 5, No Problem Free Mobile, Voce e ADSL, Chiamate Internazionali base, Opzione Mondo, Opzione Mondo Flat. Scopriamo ora insieme tutti i pianti e tutte le tariffe Ultracomm.

 

 

TARIFFE TELEFONICHE A CONSUMO PER RETE FISSA DI ULTRACOMM

Le tariffe telefoniche a consumo Ultracomm, disponibili per la rete fissa, sono una soluzione perfetta per coloro che non utilizzano molto il telefono o che chiamano poco e ricevono molte chiamate. Sei un privato che vuole avere un piano telefonico senza spese fisse, e che vuole pagare solo ciò che consuma? Oppure hai una piccola o media impresa che non effettua molte telefonate? O ancora hai una grande azienda e non vuoi pagare un piano mensile? Ultracomm ti offre ben tre tariffe a consumo, la Italtel + per clienti privati, la Itatel per piccole o medie imprese ed infine la Itatel Premium per realtà aziendali più grandi.

 

Il costo mensile di questo piano è pari a zero, mentre la tariffazione viene effettuata su fascia unica con scatti al minuto. Ricordiamo che i prezzi vengono espressi ad euro al minuto con IVA inclusa.

 

Vediamo ora, nello specifico, quali sono i prezzi Italtel +, dunque per uso domestico: scatto risposta rete fissa 0,05 euro, chiamate urbane (al minuto) 0,0128 euro, chiamate interurbane (al minuto) 0,0228, scatto alla risposta rete mobile 0,05 euro, chiamate verso i clienti TIM (al minuto) 0,130 euro, chiamate verso i clienti Vodafone (al minuto) 0,130 euro, chiamate verso i clienti WIND (al minuto) 0,145 euro, chiamate H3G (al minuto) 0,210 euro.

 

Le tariffe del piano Italtel di Ultracomm, per piccole e medie imprese, sono: scatto risposta rete fissa GRATIS, chiamate urbane (al minuto) 0,0128 euro, chiamate interurbane (al minuto) 0,0228 euro, scatto alla risposta rete mobile GRATIS, chiamate verso i clienti TIM (al minuto) 0,130 euro, chiamate verso i clienti Vodafone (al minuto) 0,130 euro, chiamate verso i clienti WIND (al minuto) 0,145 euro, chiamate H3G (al minuto) 0,210 euro.

 

Il costo delle tariffe del piano Italtel Premium, che ricordiamo si rivolge alle grandi realtà aziendali, è: scatto risposta rete fissa GRATIS, chiamate urbane (al minuto) 0,010 euro, chiamate interurbane (al minuto) 0,017 euro, scatto alla risposta rete mobile GRATIS, chiamate verso i clienti TIM (al minuto) 0,105 euro, chiamate verso i clienti Vodafone (al minuto) 0,105 euro, chiamate verso i clienti WIND (al minuto) 0,105 euro, chiamate H3G (al minuto) 0,105 euro.

Per maggiori informazioni visitate: http://ultracomm-telecom.com/